Cercando di Ridurre per la Tua Famiglia, l'Assunzione di Zuccheri Aggiunti? Ecco ComeAggiunto per l’assunzione di zucchero è stato collegato a tutto, dalla carie dentali all’obesità, al diabete di Tipo 2 per la malattia di cuore ad altre condizioni di salute, molti dei quali ultimi in età adulta. Riducendo al minimo gli zuccheri aggiunti è una priorità per molti genitori, ma non è così semplice come trading cookie e soda per la frutta e l’acqua. Evitare ovvie fonti è una cosa, ma l’aggiunta di zucchero può essere trovato in molti alimenti, dove non ci si aspetterebbe.
Secondo il 2015 Linee guida Dietetiche, aggiunta di zuccheri sono zuccheri, sciroppi e altri dolcificanti calorici. Messo semplicemente, zuccheri aggiunti addolcire un cibo — e anche se non aggiungere calorie, offrono praticamente alcuna alimentazione.

Su un ingrediente etichetta, lo zucchero può apparire sotto molti nomi — più di 50, in realtà. Alcuni dei più comuni includono zucchero di canna evaporato succo di canna da zucchero, sciroppo di mais, ad alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais, zucchero grezzo e cristalli solidi. E, non dimenticate di zucchero di canna, miele, sciroppo d’acero e sciroppo di riso marrone.
Il 2015 Linee guida Dietetiche consiglia Americani limite di zuccheri aggiunti non più di 10 per cento del loro fabbisogno giornaliero di calorie. Che è di circa 12 cucchiaini da tè (48 grammi di zucchero) a 2000 calorie dieta. Ma per i bambini — soprattutto i più piccoli, che hanno necessità di 1.200 a 1.400 calorie al giorno, anche meno.
Ma, invece di ossessionato da grammi e cucchiaini, concentrarsi sulla riduzione zuccheri aggiunti, limitando i prodotti che li contengono.

Common Fonti di Zuccheri AggiuntiCommon Fonti di Zuccheri Aggiunti

Alcune fonti di zuccheri aggiunti sono facili da individuare, come ad esempio:

  • Bevande zuccherate (soda, succo di frutta, dolce, caffè e bevande energetiche)
  • Cereali zuccherati
  • Caramelle e cioccolatini
  • Yogurt aromatizzato
  • Prodotti da forno come torte, dolci e biscotti

Tuttavia, zuccheri aggiunti può nascondere in alcuni luoghi sorprendenti, tra cui:

  • Con tutto il grano di cereali e muesli
  • Farina d’avena istantanea
  • Alimenti surgelati
  • Barrette di cereali, barrette di proteine e barrette di cereali
  • Sugo per la Pasta
  • Frutta secca, conserve di frutta, succo di mela e di succhi di frutta
  • Baby food
  • Salsa Barbecue, ketchup, condimenti per insalata e altri condimenti

Suggerimenti per Evitare gli Zuccheri AggiuntiSuggerimenti per Evitare gli Zuccheri Aggiunti

Il primo passo nella riduzione per la tua famiglia, aggiunta di zuccheri l’assunzione avviene nel negozio di alimentari. Scansione etichette per aggiunta di dolcificanti e, invece, riempi il tuo carrello con opzioni più sane. “Mi consiglia di utilizzare frutta e verdura che sono naturalmente dolce durante la cottura o la cottura,”, ha detto Kelly Pritchett, Dottorato di ricerca, RDN, CSSD, che è un portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. “Esempi includono le banane, patate dolci e mele. È possibile aggiungere un purè di banana per la vostra farina d’avena al mattino e forno a microonde per un minuto, che aggiunge dolcezza per la farina d’avena.”
“Per le bevande, mi raccomando, acqua, latte, tè non zuccherato e scintille acqua”, ha aggiunto.
È anche in grado di ridurre aggiunto l’assunzione di zucchero in casa, cucinare da zero. Rendendo il vostro muesli, salsa di pasta e condimenti e colazione fatti in casa, dolci da forno, si ha il controllo degli ingredienti utilizzati. “Ho anche ridurre la quantità di zucchero che uso nelle ricette”, dice Pritchett. “Guardare fuori per gli zuccheri aggiunti cose come barrette di cereali da fare il vostro proprio a casa. Optare per yogurt e di addolcire il vostro proprio con frutta surgelata o un filo di miele.” Questo trucco funziona con cereali. Come la tua famiglia papille, regolare, gradatamente meno zuccherato varietà.
Un sano rapporto con il cibo l’attenzione invece di un completamente senza zucchero dieta. Incoraggiare le associazioni positive con gli alimenti, come frutta e verdura, giocando le loro buone qualità e il gusto fresco e salvare la roba dolce per le occasioni speciali.

No Comments Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *